Crescita personale e Autostima

Ciao e BENVENUTO su Cresceree!

Siamo Miky e Davide, due ragazzi giovani che vogliono imparare il più possibile dalla vita per viverla al massimo delle sue possibilità.

Abbiamo creato questo Blog perché vogliamo spronarti a prendere in mano le redini della tua vita, per crescere personalmente e raggiungere finalmente i tuoi obiettivi.

Qui puoi trovare una Guida rapida per muoverti velocemente nel sito:

 INIZIO

Per iniziare è importante fare le seguenti azioni:

1) Iscriviti alla newsletter per accedere ai contenuti Esclusivi e Gratuiti.

Qui potrai scaricare la GUIDA GRATUITA con ESERCIZI PRATICI Come uscire dalla zona di comfort”
Ti consigliamo di leggerla e mettere in pratica fin da subito le cose che ci sono scritte, così da cominciare a prendere in mano le redini della tua vita. Questa Guida è fondamentale per cominciare veramente a crescere.

 2) Sappi che abbiamo creato una sezione “Risorse” nella quale ti consigliamo:

     – Molti LIBRI importanti per la tua cultura di base sulla crescita personale.

     – Liste di esercizi pratici per uscire dalla routine e fare mille esperienze (ciò che ti farà CRESCERE più di ogni altra cosa al mondo è proprio fare molte esperienze diverse e imparare da esse).

 3) Leggi l’articolo Fondamentale “Mille Esperienze”, dopodiché puoi andare nella pagina Articoli e dare un occhiata a gli articoli che ti attirano.

 4) Quando sei pronto entra nella sezione “Percorso Crescita Personale” e segui il percorso che abbiamo Ideato per te! Comincia dal livello base e leggi uno alla volta tutti gli articoli in ordine, mettendo in pratica ciò che impari.

 FINE

Sappi che la Crescita personale non finisce mai! Il tuo obiettivo dev’essere quello di imparare le cose più importanti per crescere personalmente e raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Si può considerare “fine” quando hai imparato e fatto tue tutte le cose scritte nel blog e raggiunto un livello che ti soddisfa. Sarai tu a capire quando non avrai più bisogno di questo sito, perché finalmente…

POTRAI CONTARE COMPLETAMENTE SU TE STESSO!

Rimani comunque sempre umile e sappi che si continua ad imparare in ogni situazione e da ogni persona, la crescita personale non finisce mai e non bisogna essere perfetti, ma con le giuste convinzioni e conoscenze saprai come gestirti al meglio!

 Comincia Scaricando la GUIDA GRATUITA con ESERCIZI PRATICI

Come uscire dalla zona di comfort”